Vino d'annata 1934

vino anno 1934

vino d'annata 1934


Naviga tra i vini rari di altri anni
 

Contatto:
- Telefono 0049 30 25563300
- Email: info@antikwein.de

 
antik wein weinhandel

I vini antichi del 1934 - vino d'annata 1934

Un buon vino è come un buon film: dura un istante e ti lascia in bocca un sapore di gloria; è nuovo ad ogni sorso e, come avviene con i film, nasce e rinasce in ogni assaggiatore.
Federico Fellini (1920 – 1993)

I vini dell'annata 1934 che vi proponiamo sono in ottimo stato e sono stati conservati rispettando le regole che permettono ai vini in bottiglia d'invecchiare senza perdere le caratteristiche più marcanti. Questi vini conservati nelle nostre cantine, sono pronti per la spedizione e possono essere acquistati qui.

Il giorno 22 giugno 2014, durante la 38ª sessione del comitato UNESCO a Doha, le Langhe sono state ufficialmente incluse, assieme a Roero e Monferrato, nella lista dei beni del Patrimonio dell'Umanità. Splendide zone vitivinicole del Piemonte che grazie all'azione combinata del suolo e del microclima ci regalano i vini più prestigiosi d'Italia e famosi in tutto il mondo: Barolo e Barbaresco, Dolcetto e Barbera, Moscato e Arneis. Sei le aree che si estendono per oltre 10.000 ettari a cavallo tra le provincie di Cuneo ed Asti.

La Langa del Barolo, a sud del Piemonte, dove viene prodotto il Barolo, uno dei vini migliori al mondo, longevo e di grande struttura.
Le colline del Barbaresco, con vigneti coltivati prevalentemente a Nebbiolo, da cui si produce il Barbaresco. La zona che comprende i borghi di Barbaresco e Neive, è dominata dall'imponente torre medievale di Barbaresco, a strapiombo sul fiume Tanaro.
Il Castello di Grinzane Cavour, a 5 km da Alba, famoso per il suo vino e per l'annuale asta del tartufo bianco. Canelli, territorio prevalentemente coltivato a Moscato e zona di produzione del vino spumante Asti.
Nizza di Monferrato, zona di diffusione e coltivazione del vitigno Barbera. E infine Monferrato degli Infernot, così denominato grazie alle vecchie cantine profonde scavate direttamente nella roccia simile al tufo.

Noi di Antik Wein siamo specializzati in vini da invecchiamento e da collezione. Selezioniamo i migliori vini provenienti dalle più rinomate regioni italiane e francesi, con grande attenzione alle migliori annate. Da più di 10 anni i nostri clienti continuano ad affidarsi a noi nella scelta dei vini d'annata, dei vini rari e pregiati destinati ad arricchire le cantine dei collezionisti, o diventare un regalo superbo per un evento importante.
Le nostre bottiglie si possono acquistare on line qui vino d'annata 1934 e acquistarlo continuando a navigare nel sito.

Qui potete scegliere il vostro vino del 1934 e acquistarlo continuando a navigare nel sito, oppure fatevi consigliare dal nostro esperto, sarà lieto di aiutarvi.

Questi vini conservati nelle nostre cantine, sono pronti per la spedizione e possono essere acquistati direttamente sul nostro sito Antik Wein: Vino d'annata 1934 Oppure fatevi consigliare dal nostro esperto, sarà lieto di aiutarvi.
 


regalostorico Antik Wein di Johannes Gibbels
Landsberger Allee 61
D-10249 Berlin
Telefono Germania: 0049 30 255 633 00
Email: info@antikwein.de
USt-IdNr./ Part. IVA internazionale: DE238452453
 

 

Wein-Plus the independent wine portal

Vino d'annata 1934 Vini d'annata anno 1934 per il compleanno, l'anniversario di matrimonio, della laurea, della nascita. Il vino classico é un'idea regalo elegante e indimenticabile. Il vino d'annata 1934 - il regalo ideale per l'anno 1934. Un vino d'annata, un vino invecchiato, una raritá come: bordeaux 1934, bourgogne 1934, barolo 1934, chianti 1934, vino rosso 1934, chateau, domaine, castello.
vino d'annata 1934